Josè Luis Mendilibar, allenatore del Siviglia, ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Elche, valida per la trentaseiesima giornata di Liga. Il mister degli andalusi si è soffermato sulle condizioni degli infortuni anche in vista della finale di Europa League contro la Roma del 31 maggio.
Ecco le sue dichiarazioni: “Oliver Torres ha un piccolo problema, dobbiamo prenderci cura di lui. Joan Jordan sta meglio, ma non so se sarà in grado di venire e aiutarci durante il match”.
La squadra… “Penso che il gruppo stia bene, anche se c’è stanchezza per le tante partite giocate. Ci saranno parecchi cambi rispetto all’ultima partita. Quello che non dobbiamo fare è sovraccaricare di minuti nessun giocatore. Devo cercare di far giocare a tutti la giusta quantità di tempo in modo che arrivino con la miglior condizione fisica possibile in finale”.
La mentalità… “Dobbiamo cercare di competere come abbiamo fatto finora. Se ci arrendiamo in una o due partite, sarà davvero difficile rialzarci. Il mio compito è che il giocatore non si addormenti, che dia importanza a ogni partita che giocheremo. Domani affronteremo l’Elche e cercheremo di vincere, gli ultimi risultati sono stati buoni”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma