SOTTIL DAZN La Roma “Pratica e forte. Pratico è il timbro che dà Mourinho alle sue squadre: una grande fase difensiva, ripartenze improvvise, costruite al dettaglio con giocatori di qualità che interpretano il suo verbo alla perfezione. Bisogna stare molto attenti”.
Pereyra “Un giocatore universale, che può fare benissimo tutti i ruoli di centrocampo e davanti. Pereyra ci dà quella qualità in mezzo al campo da anni, e ha giocato esterno tempo fa con ottimi risultati e ha interpretato bene il ruolo anche a Monza e contro la Fiorentina. Ci dà grande palleggio e tempi d’entrata, sa attaccare benissimo la porta e difendere. Ha parametri fisici impressionanti”.
Beto in panchina? “La scelta di Success è stata fatta in base alla gestione. Beto viene da diversi mesi di inattività, Isaac è un calciatore diverso ma che ci fa salire e sa giocare bene spalle alla porta, e da lì costruiremo la nostra fase offendente”.
WALLACE UDINESE TV “È bello vincere, ti porta più fiducia. Sappiamo che siamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare una bella partita. Dobbiamo essere alti in difesa e fare la copertura preventiva. Certamente i ragazzi hanno la possibilità di farlo. Davanti avremo la trequarti della Roma, composta da grandissimi giocatori. Ci dovrà essere massima attenzione da parte mia e di tutti”.
DAZN La partita? “Vincere è sempre importante, ci dà più fiducia. Vogliamo fare una bella partita davanti i nostri tifosi”.
Che atteggiamento dovrete avere? “Dobbiamo coprire bene, i ragazzi hanno la possibilità di fare questo”.
FONTE: Udinese TV / DAZN
PRE UDINESE-ROMA Mancini: “essere solidi in difesa è la base di una squadra che lotta ogni partita”