Conoscete bene la Roma? “Teniamo sempre d’occhio le squadre che potremmo incontrare più avanti nella competizione e guardiamo quindi le loro partite. La Roma è una squadra di qualità con giocatori molto bravi in fase offensiva, come Dzeko, e calciatori che creano molto nella trequarti avversaria. I giallorossi sono anche bravi nella fase difensiva, hanno esperienza, non sono in semifinale per caso, hanno molta qualità. Saranno due belle partite. Ci presenteremo ben preparati e fiduciosi di fare del nostro meglio. Penso che queste gare importanti siano decide dai dettagli. La squadra che sarà più concetrata e preparata vincerà la gara. Entrambe hanno qualità. La vincitrice sarà quella più focalizzata sui dettagli
Dzeko? “Ha qualità realizzative, sa come segnare i gol e devi fare i conti con un centravanti con una struttura fisica molto importante. Un pericolo costante e noi dovremo rimanere molto concentrati. Abbiamo una linea difensiva molto forte che si occuperà di lui”.
Quanto è importante vincere per voi? “Tutti i trofei vinti sono importanti per il club e per la carriera di ogni calciatore. Vista la grandezza del Manchester United, siamo praticamente obblicati a vincere sempre. Conosciamo la storia del club e abbiamo la responsabilità di portare il Manchester ai più alti livelli possibili, è il nostro dovere.Sarà importante vincere la coppa per darci più fiducia per la prossima stagione ma, come detto prima, pensiamo a ottenere una cosa alla volta”.
FONTE: United Review