Gli elogi… “Non mi piace essere elogiato troppo perché rischi di metterti troppo a tuo agio e pensi di essere già arrivato, quando non lo sei. È così che sono cresciuto, è così che mi ha insegnato mio padre. Se ho segnato un gol, sapevo che non era abbastanza, se ne fai due, poi ne voglio tre, voglio sempre di più. Grandi giocatori, giocatori di livello mondiale come Lionel Messi e Ronaldo sono stati al top per anni e anni. Raggiungere il vertice per un anno non è sufficiente, voglio essere un giocatore di livello mondiale per tutta la tua carriera, per cinque o dieci anni”.
Voglia di vincere… “Voglio solo vincere qualcosa, non mi piace giocare e non vincere. Sono uno che odia perdere, sarò sempre così, quindi ogni volta che gioco, voglio vincere. Personalmente, nessuno di noi prende bene le sconfitte. Penso che ci stiamo avvicinando sempre di più ad una vittoria, c’è stato un miglioramento direi. Questo club ha obiettivi grandi che vogliamo raggiungere alzando un trofeo. Questo è ciò che vogliamo e questo sarà il grande passo che siamo chiamati a fare. Siamo ancora in corsa in Europa League e abbiamo ancora il campionato, finché il City non avrà il trofeo continueremo a lavorare e giocare. Abbiamo ancora la possibilità di vincere qualcosa quest’anno, quindi, perché non provarci?”
Il ruolo… “Preferisco solo giocare. Mi piace attaccare, stare in area, essere decisivo per la mia squadra, se posso fare entrambe le cose, lE faccio. Mi piace difendere e, recuperare le palle. Voglio solo essere libero di giocare il mio calcio”.
FONTE: Sky Sport