PETRACHI Perse le certezze? “La partita col Verona in casa è stata anomala. Sul 2-0 potevamo chiudere la gara, purtroppo capita di essere raggiunti. E’ stata lì la battuta d’arresto. A Crotone si poteva fare di più, anche se è un campo difficile. Dobbiamo metterci qualcosa di più, al momento, dal punto di vista caratteriale, mi aspetto qualcosa in più”.
Anche oggi un modulo così offensivo… “Abbiamo incontrato la Juventus abbiamo giocato da subito per non perdere. La partita di oggi ci permetterà di capire se è così come sostengono. Il Torino se gioca con la sana cattiveria agonistica, caratteristica da quando c’è Sinisa, può sopportare il gioco con 4 giocatori offensivi, altrimenti si rischia quello che è accaduto a Verona”.
Belotti ce la farà per il ritorno degli spareggi con la Nazionale? “Sta avendo una guarigione velocemente. E’ uno che si applica tanto durante la giornata. Non ha perso massa muscolare e sta bene. Ieri ha fatto l’ennesima valutazione biomeccanica e l’ha trovato bene. La prova del nove sarà il campo, ma qualche speranza sicuramente c’è”.
N’KOULOU Non è un momento facile per il Torino… “Sì, è evidente. Si può fare meglio, cercheremo di vincere. Conosciamo il valore della Roma. Ogni partita ha il suo livello di difficoltà, sappiamo che questo è alto. Noi daremo tutto”.