LOPETEGUI SKY Ieri ha detto: “Questo match è come una finale”. Qual è stata la differenza tra le due squadre?
“Abbiamo giocato contro una squadra fantastica e con giocatori fantastici. Secondo me hanno un ottimo allenatore, Paulo Fonseca, ma abbiamo meritato di vincere perché abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato veramente bene, abbiamo creato tante occasioni, abbiamo segnato e non abbiamo sofferto. Siamo felici perché abbiamo giocato un’ottima partita”.
Potete vincere la competizione? “Non lo so, bisogna vedere e aspettare. Adesso ci siamo guadagnati la possibilità di giocare il prossimo match. Dobbiamo restare calmi, recuperare e concentrarci sulla prossima partita”.
REGUILONSEVILLA ABC Il match?
“Abbiamo fatto una partita completa, sia difensivamente che offensivamente. Ora ci godiamo il risultato, ricarichiamo le batterie perché tra 4 giorni abbiamo un’altra finale”.
Il futuro? “Tutti possono essere fieri della squadra, di come ha giocato e di cosa ha messo in campo. Sono fiero del lavoro dei miei compagni. I grandi gruppi possono fare grandi cose, i giocatori, i tifosi e anche io speriamo di vincere l’Europa League. Vogliamo vincere la prima Europa League dopo il Coronavirus”.
EN-NESYRISEVILLAFC “Sono molto felice per l’obiettivo e per il lavoro della squadra. Devi colpire duramente e pensare alla prossima gara. Noi ci alleniamo giocando, non ci sono molti allenamenti per la prossima partita, ma siamo preparati”.FONTE: Sky / Sevilla.abc.es / sevillafc.es