Domani la Roma sarà impegnata contro il Como, alle ore 12.30 in terra lariana. Alla vigilia della stessa, il tecnico, Alessandro Spugna, ha rilasciato al riguardo alcune dichiarazioni:
“Finalmente torniamo a fare una settimana tipo dopo tanto tempo e questo è importante perché ci permette di gestire al meglio i carichi di lavoro, per domani e per i prossimi impegni. Ci voleva e le ragazze si sono allenate molto bene”.
La Roma ha affrontato il Como a inizio 2023 in Coppa Italia… “Loro sono una squadra difficile da affrontare. Hanno un percorso in crescita, anche se domenica scorsa hanno perso contro il Parma. È una squadra che sta crescendo tanto, che ha dei valori, dovremo prestare molta attenzione, in casa loro sono una squadra difficile da affrontare”
L’arrivo di Losada? “È un innesto importantissimo. È una giocatrice molto forte, la sua storia parla, non c’è bisogno che spieghi delle cose su di lei. Mi ha colpito tantissimo la sua ambizione, nonostante abbia vinto tantissimo. È qui per continuare a farlo e mi è piaciuto moltissimo dai primi momenti. Sicuramente sarà una giocatrice che aumenterà la qualità della nostra squadra. Mi ha detto che si sta trovando benissimo, adesso è tornata a Manchester per risolvere delle questioni burocratiche. Dalla prossima settimana sarà a disposizione”.
🎥 “Il Como è una squadra difficile da affrontare, ha valori importanti e sta facendo un percorso in crescita”
L’intervista ad Alessandro Spugna alla vigilia del prossimo impegno#ASRomaFemminile pic.twitter.com/66Cr52oKQ0
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) February 3, 2023
FONTE: Roma TV