Oggi alle 14.30, il mister Paulo Fonseca e Roger Ibanez, risponderanno alle domande dei giornalisti nella conferenza pre gara di Roma-Manchester United (domani alle ore 21.00). Tuttoasroma seguirà l’evento con diretta TV dal profilo ufficiale facebook della società giallorossa:
FONSECA Come vive questo momento? “Per me la professionalità è sacra, posso dire che sto bene qui come quando sono arrivato il primo giorno. Motivato e con voglia di fare il massimo per la Roma fino a quando sarò qui. Mourinho è un grande allenatore, penso che farà un gran lavoro qui”.
È il momento più difficile della sua carriera? “No, vivo questo momento con la solita normalità, sarò professionale fino al mio ultimo giorno qui”.
La rimonta con il Barcellona se la ricorda? “Dobbiamo essere sinceri e sappiamo che non sarà facile rimontare 4 gol allo United. Detto questo daremo tutto. Non ci sono cose impossibili e credo in tutto”.
Pensava di dare ancora qualcosa alla Roma? “Onestamente penso che sia tempo di proseguire il cammino su strade diverse”.
Domani giocherà con due punte? “Vediamo domani”.
Che partita si aspetta? “Loro sono più freschi perché non hanno giocato contro il Liverpool, giocare contro di loro non è mai facile. Noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine”.
IBANEZ Ci credete alla rimonta?
“Domani è un’altra partita importante per noi e dobbiamo giocare sempre con lo stesso atteggiamento. Dobbiamo fare la rimonta, nel calcio niente è impossibile”.
Vi sentite sotto osservazione del vostro nuovo allenatore? “No, noi giochiamo per noi”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Moilinari