Da quanto appreso dalla Redazione, è stato fermato un tifoso responsabile del lancio della sedia con l’arbitro e un suo amico che ha istigato la folla prendendosi anche lui insulti e sberleffi… gli avvocato del ragazzo sono già in contatto con le autorità ungheresi!!! Certo che di danni questo arbitro ne ha fatti…
***FERMATO TIFOSO ROMANISTA
S.M. le iniziali***
Sarebbe stato lui a lanciare la sedia a Taylor. Gli avvocati del ragazzo sono in contatto con le autorità locali @tvdellosport @AlfredoPedulla @tancredipalmeri SPORTITALIA live canale 60 pic.twitter.com/V5iQLpvl6D— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) June 1, 2023
Il nullo arbitro della finale di Budapest dell’Europa League tra Siviglia e Roma, è stato intercettato all’aeroporto di Budapest dove c’erano tanti tifosi a imbarcarsi per far ritorno nella Capitale. Prima si è mostrato tranquillo, poi ha dovuto nascondersi dietro le giacche della polizia perchè i tifosi, riconoscendolo, hanno iniziato a inveire contro lo stesso sbeffeggiandolo. L’arbitro era con la famiglia e anche con bambine forse proprio loro lo hanno salvato da azioni più gravi. E’ volato qualche sputo, qualche sedia e tantissimi insulti! Certo è che se aprirebbe un’inchiesta, come tutti vorrebbero, sarebbe vista di buon occhio anche per salvare la faccia all’UEFA che a questo punto si è resa responsabile di un’arbitraggio indegno per la stessa!
La polizia salva #Taylor all’aereoporto di #Budapest da tifosi inferociti!!! #sivigliaroma pic.twitter.com/tAGqyzwUd3
— Tuttoasroma.it (@TuttoASRoma) June 1, 2023
FONTE: fRedazione Tuttoasroma