:
Anche per Wesley, il neo calciatore della Roma, è arrivato il “benvenuto” dei ladri. Una banda, infatti, approfittando del fatto che il calciatore è in Sud America per le due gare di qualificazione al Mondiale contro Cile e Bolivia con il Brasile di Carlo Ancelotti, sono entrati nella sua villa a Casal Palocco.
Una volta nel giardino hanno iniziato ad arraffare oggetti dell’Audi del calciatore, parcheggiata proprio nel garage interno. Ad accorgersi della loro presenza, intorno alle 19:30 di martedì, è stato il vigilante che sorveglia la zona che dista poche centinaia di metri dalla via Cristoforo Colombo. L’uomo gli è corso contro e i ladri sono scappati. Non è chiaro al momento cosa abbiano rubato.
Stando a un primo sopralluogo dei carabinieri della stazione di Casal Palocco, intervenuti dopo l’allarme, non sarebbero entrati nella villa di Wesley. L’intervento del guardiano, dunque, sarebbero arrivato in tempo. Non è la prima volta che i ladri fanno visita ai calciatori a Roma. Di recente è toccato, loro malgrado, a Matias Vecino, Mario Gila e Mattia Zaccagni vittima, per due volte in poco tempo, dei malviventi. In passato toccò a Nicola Zalewski, Edin Dzeko, Radja Nainggolan, Jeremy Menez, Erik Lamela, Gervinho e Chris Smalling per citare alcuni.
FONTE: Roma Today











