Il Bologna torna a sfidare una big dopo il clamoroso successo ottenuto mercoledì contro l’Inter per 2-1. La squadra è in buona forma e il successo sui capoclassifica ha ovviamente fatto alzare enormemente il morale del gruppo che hai poi fatto una visita a sorpresa a mister Sinisa Mihajlovic, ancora ricoverato presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Alla vigilia del match contro i giallorossi arrivano le parole dell’attaccante Sansone, autore della rete decisiva per la vittoria sull’Inter. “Non facciamo favori a nessuno – dice – nel calcio bisogna sempre crederci e continueremo a dare il massimo fino alla fine del torneo”.
Nella sfida con la Roma, Sansone dovrebbe trovare posto in attacco accanto ad Arnautovic, mentre quasi certo di una maglia è il centrocampista Soriano. Dietro, difesa affidata all’esperto Medel, con l’ex-romanista Skorupski tra i pali.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – Massimiliano Vitelli
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/video-as-roma/leicester-roma-la-conferenza-post-gara-integrale-di-mourinho-e-cristante-video/