La scorsa settimana, i occasione della partita tra Roma e Fiorentina, è andato di scena il “Fan Day 2025” che ha coinvolto i tifosi romamisti. Due di questi sono Irene e Alessandro, che ogni domenica sono impossibilitati a vedere la propria squadra del cuore per morivi di lavoro. Irene, lavora in un mercatino dell’usato.
Il noto attore, Max Giusti, tifosissimo della Roma e parte della sorpresa, si reca al negozio della giovane tifosa giallorossa e, presentatosi, gli regala una maglietta della Roma: “Bellissima. Non vado allo stadio da almeno un anno e mezzo. Sono della Roma grazie a papà e mi ricordo la botta al petto che provai la prima volta che andai all’Olimpico”, sottolinea Irene.
Poi lo stesso attore si presenta da Alessandro e come fatto con la tifosa, prima, regala anche a lui una maglietta: “Il momento di maggiore gioia che mi ha dato questa squadra? Roma-Torino con l’ingresso in campo di Totti”, afferma. “Non ci vado da 10 anni” riferendosi alla sua presenza all’Olimpico.
Sorpresona finale è quella che Irene e Alessandro vengono accompagnati in macchia allo stadio dove vengono accolti da Vincent Candela, ex amatissimo giallorosso. “Un ricordo del genere è indimenticabile, va tatuato. E’ stato bellissimo”, l’affermazione di uno dei due tifosi!
FONTE: X AS Roma











