18.30 – La Roma è pronta a celebrare Paulo Dybala e a farlo conoscere ai propri tifosi. È infatti in programma per domani sera alle 21 la presentazione della Joya ai romanisti, un saluto dell’attaccante argentino ai suoi nuovi tifosi.
La Roma ha deciso di programmare per domani al Palazzo della Civiltà Italiana, all’Eur, un saluto di Dybala ai tifosi, affacciandosi proprio dal Colosseo Quadrato per presentarlo ufficialmente nella capitale prima di farlo esordire in campo con la maglia giallorossa il 30 luglio contro il Tottenham (prima, a porte chiuse con l’Ascoli).
Ci saranno i maxischermi per i tanti tifosi che riempiranno le vie dell’Eur, ma anche stand della Roma, giochi di luce: quando comparirà Dybala naturalmente prenderà il microfono per salutare i tifosi e per ringraziarli dell’affetto ricevuto in questa sua prima settimana in giallorosso.
17.30 – Secondo quanto hanno postato e divulgato una nota, il neo giallorosso Paulo Dybala, sarà presentato domani alle ore 21 al Colosseo Quadrato all’EUR, quartiere generale di Fendi, partnership della società giallorossa. Le due società che danno informazioni sul traffico, hanno dato anche disposizioni delle possibili difficoltà di circolazione e chiusure.
📢 #Roma #eventi -Colosseo Quadrato dell’ Eur
⏲dalle 21:00
📌Cerimonia di presentazione di #PauloDybala per la #ASRoma
🔴Possibili difficoltà di #circolazione e possibili chiusure#Luceverde #Lazio
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) July 25, 2022
…il comunicato di romamobilità.it: “Martedì 26 luglio, dalle 21 alle 22,15, si svolgerà al Colosseo Quadrato dell’Eur la cerimonia di presentazione di Paulo Dybala che giocherà con la AS Roma dalla prossima stagione calcistica. Per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, entro le 13 del 26 luglio e sino a cessate esigenze della giornata è previsto la rimozione di tutti i veicoli in viale Pasteur, da viale dell’Urbanistica a piazza Quadrato della Concordia; piazza Quadrato della Concordia; viale della Civiltà del Lavoro, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer; tutto il perimetro esterno lato Palazzo Fendi. In caso di necessità, la Polizia Locale sarà pronta a interdire il transito dei veicoli su piazza Quadrato della Concordia; via della Civiltà del Lavoro; l’ultimo tratto di viale Pasteur, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer”.
FONTE: Twitter Luceverde – romamobilità.it