Sarà la prima volta per le giallorosse di Alessandro Spugna tra le prime otto della maggiore competizione europea. Sarà la prima volta in assoluto che lo stadio Olimpico ospiterà una partita femminile.
Le giallorosse – prime in campionato, in piena corsa per il titolo nella Poule Scudetto – meritano una cornice da grande notte europea. Tanti i romanisti che hanno confermato il loro posto allo stadio, tanti altri possono farlo ancora e acquistare biglietti rimasti.
A questo proposito, sarà possibile comprare i tagliandi anche il giorno stesso della partita presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi
La partita è in programma martedì 21 marzo alle 21. Prima della gara, ci sarà un’emozionante esibizione di Noemi, la romanistissima cantante, nota per diversi brani come “Glicine”, “Briciole” e “Sono solo parole”.
La performance di Noemi comincerà alle 19.50: vi consigliamo di entrare per tempo, per non perdervi nulla dell’esibizione!
Ecco tutte le info per vivere al meglio l’attesa del match.
Chi avesse bisogno di supporto il giorno della partita, può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: sarà attivo al telefono dalle 9 alle 21 (06.89386000).
Sarà aperto l’AS Roma Store su viale delle Olimpiadi: fino alle 21 potrete approfittarne per comprare uno dei meravigliosi capi della nuova Legacy Collection!
In questo fantastico village dai colori giallorossi – si trova tra la Curva Sud e la Tribuna Tevere – potrete trascorrere dei momenti piacevoli prima del match. Inoltre, sarà possibile acquistare prodotti ufficiali nello store posto in questa area.
Gli abbonati che ancora non lo hanno fatto potranno ritirare il Welcome Pack dedicato agli abbonati 2022-23 presso uno stand presente in loco presentando il QR Code del proprio abbonamento.
“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.
Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.
Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).
Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com
Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.
Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.
Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.
I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma
INFO BIGLIETTI Roma-Feyenoord: gli abbonati possono già confermare il proprio posto (C.U.)