Oggi, alle ore 12, la squadra femminile dell’AS Roma verrà ricevuta in Campidoglio.nella Sala delle Bandiere, dal sindaco Roberto Gualtieri e dall’assessore allo sport Alessandro Onorato. Un invito dell’amministrazione capitolina per complimentarsi dell’ottima stagione della squadra femminile del club giallorosso, dopo la vittoria della Supercoppa ai danni della Juventus e la storica qualificazione ai quarti di Uefa Women’s Champions League.
12.40 – L’evento è terminato
12.23 – Le ragazze e lo staff vengono premiate dal Sindaco e dall’Assesore
12.23 – L’assessore allo Sport Onorato: “Complimenti per i vostri risultati che parlano chiaro e parlano forte. Purtroppo c’è stato questo episodio del Tre Fontane: i lavori dovrebbero iniziare a giugno. Adesso con la vostra qualificazione è necessario andare avanti. Con questi risultati rischiamo che anche il Tre Fontane non basti più. Roma ha risorse enormi, e vogliamo che gli impianti siamo adeguati. Grandi complementi a Spugna per il lavoro. Anche Bavagnoli e a Bartoli che stanno facendo un grande lavoro. Siamo felici di avervi qui con noi. Avete un nutrito gruppo di sostenitori e tifosi nel consiglio Comunale. Un grande in bocca al lupo”.

..
Anche il mister Alessandro Spugna è stato chiamato a pronunciare un suo pensiero: “Per noi un grande onore essere qui oggi. Grandissime emozioni sul campo e finire l’anno qui è fantastico. Speriamo di poter tornare qui a fine stagione perché significherà aver ottenuto qualcosa di grande”.
Le parole del Capitano Elisa Bartoli: “Siamo molto felici di essere qui. Un ringraziamento a tutte le compagne allo staff e a tutti. Soprattutto perché torneremo al nostro campo al Tre Fontane che ci è mancato tanto. So che qui si tifa Roma quindi sempre forza Roma”.
Anche la dirigente Betty Bavagnoli ha voluto commentare l’evento: “Grazie per la fiducia e per il sostegno per il futuro. I ringraziamenti vanno anche a la società. Questo è un gruppo di ragazze che hanno dato tanto, ma non solo perché sono forti ma perché sono grandi donne. Una grande educazione dentro e fuori dal campo”.

12.15 – Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’assessore allo sport, Alessandro Onorato, sono arrivati nella sala delle Bandiere



11.43 – Le.medaglie del Comune che saranno date alle giocatrici e allo staff della Femminile
11.40 – In attesa dell’arrivo della Roma Femminile nella Sala delle Bandiere
FONTE: Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari



















