Questa sera , Paulo Dybala, si presenterà ai suoi tifosi dalla location dell’EUR, il Colosseo Quadrato, sede generale dei Fendi. Tuttoasroma, come di consueto, vi informerà di tutto quello che accadrà sia fuori sia all’interno della struttura.
21.25 – ” Non ho nulla da dire solo che sarà bellissimo. Daje Roma”
Ciao Roma! Grazie mille per tutto. Come detto oggi ero molto curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi ed è stato sempre difficile giocare all’Olimpico non solo per la squadra ma anche per quello che fate voi. Oggi, avere questo privilegio, mi fa venire voglia di entrare all’Olimpico sotto la Curva. Già quando inizi ad arrivare al campo, con tutte le persone che ti aspettano all’ingresso, ti fanno sentire il calore che c’è. Adesso quello che è più importante è mettersi in forma velocemente, voglio mettermi a disposizione per dare tanta allegria a questo pubblico incredibile”.
21.20 – Dopo un filmato dal suo arrivo, all’abbraccio dei nuovi e vecchi compagni di squadra, giochi di luci, alle 21.20 è uscito dalla porta centrale de colosseo Quadrato e li… acclamazione, cori e canti, inizia a parlare delle sue sensazioni e inizia a rispondere alle domande del.presentatore Metteo Vespasiani.
21.12 – Inizia la festa.
20.50 – Sono arrivati ancje il General manager Tiago Pinto e Lombardo
20.40 – Paulo Dybala è arrivato
20.32 – L’attesa dei tifosi è spasmodica e manca poco per l’arrivo di Dybala al quartier generale di Fendi all’EUR
0
20.00 – Gia sono tanti i tifosi che attendo il neo giallorosso Paulo Dybala sotto il Colosseo Quadrato.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Molinari