Chi non avesse fatto in tempo ad acquistare i tagliandi può consultare la pagina biglietti, per vedere se qualche Abbonato Plus abbia rimesso in vendita il proprio posto per questa partita.
Per i tifosi in Tribuna 1927, oltre al DJ set, c’è una gustosa presenza: una cake designer realizzerà una torta personalizzata per l’AS Roma.
Chi avesse bisogno di supporto il giorno della partita, può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: sarà attivo al telefono dalle 15 alle 18 (06.89386000), ma risponderà per mail o per richieste via form già dalle 14 di domenica.
Qualora doveste arrivare prima delle 15:30, sappiate che alle 15 aprirà l’AS Roma Store su viale delle Olimpiadi: fino alle 21 potrete approfittarne per comprare uno dei meravigliosi capi della nuova Legacy Collection!
Sempre a partire dalle ore 15 potrete divertirvi (o far divertire le vostre bambine e i vostri bambini) nella Toyota Fan Zone: dalle Photo Opportunities al Toyota Training Kit.
In questo fantastico village dai colori giallorossi – si trova tra la Curva Sud e la Tribuna Tevere – potrete trascorrere dei momenti piacevoli prima del match.
Inoltre, gli abbonati che ancora non lo hanno fatto potranno ritirare il Welcome Pack dedicato agli abbonati 2022-23 presso uno stand preposto proprio in questa Fan Zone presentando il QR Code del proprio abbonamento.
Prosegue l’iniziativa “Unstoppable” – “Superiamo gli Ostacoli”, il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l’Olimpico.
“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.
Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.
Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).
Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.
Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com
Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.
Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.
Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.
Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.
I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.
FONTE:asroma.com
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/eventi/agenda-giallorossa-settimana-dal-10-al-16-marzo-2023/