(ROMA TV) Partita difficile
“Sorprendente per tutti, dal campo avevamo l’impressione di stare a comandare, fino al rigore loro. Stavamo facendo bene, creando molte occasioni. Poi c’è stato il rigore e nel secondo tempo non siamo riusciti a recuperare”.
Perché con le piccole non vincete in casa?
“Fino adesso è successo così, non so dare una risposta. Non credo che nessuno abbia sottovalutato la partita piuttosto che sbagliato atteggiamenti. Su questo possiamo riflettere ma non penso ci sia un problema piccole o grandi, dobbiamo giocarle tutte come se fossero le ultime. Oggi non mi è sembrata una partita sbagliata”.
Vi vediamo voglia di portare a casa il risultato“Oggi abbiamo perso, quindi c’è sicuramente qualcosa da migliorare. Altrimenti oggi avremmo vinto, il possesso palla conta poco, intendevo soltanto che ci sono state partite anche fatte peggio come l’Atalanta. Oggi mi sentivo che potevamo fare bene, poi è mandata in maniera diversa”.
(ROMA TV) La Roma brillante delle ultime 4 partite dove è ? “
Sono d’accordo sul fatto che non si sia vista la Roma ma per il fatto che non siamo riusciti a vincere questa partita perché dal mio punto di vista abbiamo fatto una discreta gara mantenendo spesso e volentieri la gestione della partita e del gioco. Abbiamo creato tanto, non è una prestazione da buttare. Abbiamo portato a casa 0 punti e questo deve farci riflettere”.