JUVENTUS-CREMONESE (domani alle 20.45)
GENOA-CAGLIARI (domani alle 18.30)
INTER-NAPOLI (ore 20.45)
VERONA-LAZIO (ore 18.00)
FIORENTINA-MILAN 1-1 Il Franchi il Milan si salva ancora allo scadere con un altro finale incredibile: secondo pari consecutivo per i rossoneri, mentre la Fiorentina è al terzo risultato utile di fila. Nel primo tempo Pulisic dialoga bene con Fullkrug e ha tre nitide occasioni, ma De Gea lo chiude sempre. Nella ripresa sblocca Comuzzo di testa, Nkunku entra e trova il pari al 90’. Al 96′ clamorosa traversa di Brescianini, poi Maignan salva su Kean.
LECCE-PARMA 1-2 Il gol lampo di Stulic, in rete dopo 50 secondi, non basta al Lecce che nella ripresa resta in 10 e si fa rimontare. La squadra di Di Francesco chiude il primo tempo in vantaggio sfiorando anche il raddoppio con Maleh (palo); nella ripresa rosso a Banda che esce in lacrime lasciando in 10 il Lecce. Il Parma cresce, colpisce una traversa con Bernabé, poi pareggia grazie all’autogol di Tiago Gabriel e la ribalta con Pellegrino. Nel recupero altro rosso a Gaspar e il Lecce chiude in 9.
ATALANTA-TORINO 2-0 De Ketelaere torna a segnare in Serie A 118 giorni dopo l’ultima volta e con Pasalic regala il terzo successo del 2026 all’Atalanta che continua nella risalita in classifica accorciando sul Como a –3. Gara intensa, segna De Ketelaere e Zalewski sfiora il raddoppio. Prima del break infortunio a Djimsiti. Nella ripresa il Toro ci prova ma rischia sul palo di Zappacosta. Maripan chiama alla gran parata Carnesecchi, l’Atalanta fa 2-0 al 95′.
ROMA-SASSUOLO 2-0 (TABELLINO)
UDINESE-PISA 2-2 Finisce pari il match di Udine: il Pisa va avanti, viene ribaltato e poi riacciuffa il pari nella ripresa. Apre la partita Tramoni al 13′, quindi la rimonta bianconera coi gol di Kabasele e di Davis su rigore. Tanta lotta in mezzo al campo: alla fine il Pisa recupera la partita con Meister a circa venti minuti dalla fine. Pali nel finale per lo stesso Meister e per Atta. Zaniolo diffidato e ammonito: salterà l’Inter. Udinese sempre a metà classifica a 26, Pisa sempre ultimo.
COMO BOLOGNA 1-1 Il Bologna sfiora la vittoria che in campionato mancava da sei turni e da fine novembre, poi si fa beffare in pieno recupero in dieci uomini. Sblocca la partita Cambiaghi con un gol a inizio secondo tempo, poi sempre lui viene espulso per una gomitata (decisa al Var). Il Como spinge con l’uomo in più: Nico Paz prende un palo, poi è Baturina a firmare l’1-1 al 94′ con una magia di interno. Fabregas va a quota 34, Bologna a 27.
FONTE: Sky Sport
FONTE: Redazione Tuttoasroma / Sky Sport











