L’ubicazione del meeting point, il ritiro del biglietto per accedere al Leicester City Stadium, le indicazioni su come muoversi sul posto.
Ecco cosa devono sapere i tifosi giallorossi che si recheranno a Leicester per la partita di giovedì 28 aprile, valida per l’andata delle semifinali di Conference League.
MEETING POINT A LEICESTER e INGRESSO ALLO STADIO
- Su indicazione delle Autorità Locali della città di Leicester, il meeting point per tutti i tifosi giallorossi in possesso di un voucher valido per il ritiro del biglietto sarà allestito presso il pub THE QUEEN OF BRADGATE, situato nel centro della città (indirizzo 93-97 HIGH STREET, LEICESTER, LE1 4JB).
- L’ingresso al Leicester City Stadium sarà consentito ESCLUSIVAMENTE DOPO il ritiro del biglietto nominativo, settore ospiti, presso il suddetto meeting point.
- Il meeting point sarà attivo giovedì 28 aprile a partire dalle ore 11.00.
- Per ritirare il biglietto sarà obbligatorio consegnare al personale AS ROMA il voucher pdf stampato, insieme ad un valido documento d’identità (Passaporto).
- In caso di incongruenza tra i dati visibili sul voucher ed il documento d’identità, non sarà possibile consegnare il biglietto né effettuare il cambio del nominativo.
- AS Roma raccomanda fortemente a tutti i tifosi di recarsi per tempo presso il meeting point per garantire il corretto espletamento delle procedure di verifica richieste per il ritiro del biglietto.
- Su indicazione delle Autorità locali, si informano i tifosi che, dal meeting point, sarà possibile raggiungere lo stadio esclusivamente a piedi (circa 20 minuti di camminata, clicca qui per le indicazioni).
- L’ingresso allo stadio sarà consentito dalle 18.30 (ora locale). Calcio d’inizio alle ore 20.00.
- Per l’ingresso al settore ospiti (settori M2-M3) sarà obbligatorio mostrare il biglietto nominativo unitamente al passaporto (non sono previste restrizioni o controlli legati alla prevenzione della pandemia da Covid-19).
AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Gran Bretagna per la gara senza essere già in possesso del voucher valido per il ritiro del biglietto d’ingresso per il Leicester City Stadium e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.
Per maggiori informazioni o in caso di mancata ricezione del voucher è possibile scrivere una mail all’indirizzo helpfidelityroma@asroma.it o contattare il contact center allo 06/89386000 (lun-ven 9.30-18.30).
FONTE: asroma.com
GIUDICE SPORTIVO Un turno a Sergio Oliveira, Mancini in diffida e multa alla società