(ROMA TV) Questo stadio ti porta bene… “Assolutamente, mi evoca bellissimi ricordi. Oggi era importante vincere, siamo soddisfatti della vittoria, non era facile”.
Più giochi più entri in condizione? Sei diventato fondamentale… “Per me è importante lavorare bene fisicamente e integrarmi nei meccanismi. Tutte le gare sono diverse, a volte mi sento bene e a volte meno bene ma è importante continuare a sentire che miglioro di partita in partita”.
Cosa è successo a un certo punto della partita? Il Cska ha avuto il pallino del gioco… “A inizio ripresa abbiamo un po’ sofferto, ci aspettavamo una squadra che avrebbe spinto. Hanno trovato il pari e avremmo potuto evitarlo, siamo stati bravi a ritrovare il vantaggio. Forse dobbiamo migliorare ed essere più costanti dentro la gara”.
Questa squadra può far meglio nel palleggio? “Si, è vero. Forse possiamo fare meglio nella fase di gestione, ma stiamo migliorando e continueremo a farlo col mister. Tutte le partite sono difficili, ma si inizia a intravedere una solidità difensiva e oggi l’abbiamo dimostrata”.