(sky) Difficilmente lo vedremo in campo il 17 agosto a Oporto con il Porto anche perchè la trattativa ancora deve chiudersi anche se è tutto già fatto per il brasiliano con la maglia giallorossa che dovrà anche espletare le visite mediche di rito. Molto più probabile un suo impiego nella gara di ritorno il 23 all’Olimpico sempre se Spalletti lo rischierà a pochi giorni dalla sua venuta ma già c’è un precedente con Diego Perotti che neanche fece due allenamenti e il mister lo butto nella mischia. Ecco perchè sarà inserito nella lista Champions League.
(gdm) Roma e Torino continuano a lavorare per trovare l’intesa che porterà Bruno Peres a vestire la maglia giallorossa. Sabatini aspetta l’ok di Cairo per chiudere l’operazione: le cifre dell’affare che si sta per concretizzare al momento sono di un milione di euro per il prestito del giocatore, 12 milioni per l’obbligo di riscatto, a cui vanno aggiunti anche tre milioni di euro di bonus.
In più al Torino viene garantito il 20% della somma della futura rivendita del cartellino del brasiliano – non legata alla plusvalenza dell’affare ma su una qualsiasi cifra. Si lavora ai dettagli dunque, nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca; e Bruno Peres potrà così diventare un rinforzo della squadra di Luciano Spalletti.