(ROMA TV) Ottime entrambe le fasi “E’ l’aspetto nel quale sono migliorato di più, il mister ci dice sempre che se difendiamo bene come squadra possiamo attaccare tutti insieme. Oggi l’abbiamo fatto e sono molto contento di aver aiutato la squadra”.
Sapevi di partire titolare dal primo minuto? “Oggi ho avuto la conferma che avrei giocato, anche se in allenamento qualcosa si intuisce. Il mister mi ha sempre detto di sfruttare le occasioni che ho a disposizione e oggi l’ho fatto”.
Cosa devi migliorare? “Sono ancora giovane, devo migliorare un po’ tutto. Devo ascoltare le istruzioni del mister, devo migliorare la fase difensiva ma anche quella offensiva, che è il mio ruolo”.
(MIXED ZONE) Quali emozioni provi? “Serata speciale, la dedica speciale è per il mio amico Nouri”
Tatticamente come ti sei trovato? “Mi sono trovato molto bene, insistiamo molto su un certo tipo di lavoro tattico ed è riuscito tutto perfettamente”
Qual è il compagno che ti sta aiutando di più nell’inserimento? “Mi trovo anch’io molto bene con Cengiz, ci riusciamo a capire in un mix di inglese, italiano e anche a gesti. L’intesa è buona comunque”
Dopo il ritiro cosa è successo? “Ci siamo seduti, abbiamo parlato tra di noi, sapevamo di dover fare di meglio. Abbiamo lavorato forte in campo, ci siamo detti che non bastava giocare bene ma dovevamo assolutamente vincere le partite e ci siamo riusciti”
Hai sentito tuo papà? “Non ancora ma sarà orgoglioso di me e anche felice per essere diventato il più giovane giocatore della Roma ad aver segnato in Champions”