Anche per questo appuntamento vedremo uno stadio delle grandi occasioni, ma ad ogni modo sarà possibile acquistare i biglietti fino al fischio d’inizio della partita presso il botteghino aperto in Viale delle Olimpiadi.
La partita è in programma alle 21, giovedì 12 gennaio. Servirà la spinta dei tanti romanisti sulle tribune per accompagnare la squadra verso i quarti di finale della competizione.
Andiamo a saperne di più su come vivere il match allo stadio, ricordandovi – se non lo avete già fatto – di registrarvi all’account MYASR per usufruire al meglio dei servizi digitali dell’AS Roma.
Orari I cancelli dell’Olimpico apriranno alle ore 18:30. Solita raccomandazione: il consiglio è quello di arrivare in congruo anticipo, almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto di assistenza per qualsiasi dubbio, inoltre dalle 9 fino alle 21 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.
Identico orario di apertura per l’AS Roma Store in viale delle Olimpiadi, dove troverete diversi articoli imperdibili della collezione ufficiale giallorossa.
Stand AS Roma Store nella zona fan village Per questo appuntamento non ci sarà il fan village romanista, ma Romolo sta già lavorando ad una sorpresa per Roma-Fiorentina.
In questa stessa zona troverete un altro stand AS Roma Store per i vostri acquisti giallorossi prima del match.
📐🐺📏 Romolo sta preparando una sorpresa per i tifosi che riempiranno l’Olimpico anche nel 2023! 🏟️
⏳ Ancora un po’ di pazienza: si parte da Roma-Fiorentina del 15 gennaio! #ASRoma pic.twitter.com/depNsCuTCn
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 3, 2023
FONTE: legaseriea.it