Una Roma piena di giovani per archiviare il girone di Europa League. Tra panchina e campo ci saranno tanti ragazzi della Primavera con Milanese che partirà da titolare. I giallorossi hanno già ottenuto il pass per la qualificazione e quindi Fonseca può permettersi di pensare al Bologna dove mancherà Pedro squalificato.
Conferma per Borja Mayoral che ha coinquistato lo scettro di uomo di coppa avendole giocate tutte da titolare segnando anche tre gol. E’ rientrato nella lista Smalling con Fonseca che gli darà qualche minuto per farlo rientrare gradualmente.
Dall’inizio Fazio, Jesus e Kumbulla. Il tecnico, che sarà squalificato contro il Bologna, ha polemizzato sul calendario: “Non voglio cercare scuse, ma per me è una questione di sensibilità. E’ difficile capire perchè le squadre che stanno giocando l’Europa League non vengano protette. Giocando oggi, torneremo tardi in Italia e saremo costretti a giocare contro il Bologna domenica, mentre sarebbe stato più opportuno scendere in campo lunedì“.
FONTE: La Repubblica – F. Ferrazza