Il video della sua commozione nel ricevere come regalo di Natale la maglia di Edin Dzeko aveva fatto il giro del web. Ieri il piccolo David ha potuto coronare il sogno di conoscere il suo idolo. Non appena aveva visto il video il centravanti aveva espresso il desiderio di incontrarlo e ieri, il giorno dopo aver realizzato il gol vittoria contro la Sampdoria, lo ha ricevuto a Trigoria.
Accompagnato dal papà Daniele e dalla mamma Giada, David era emozionato quando si è trovato di fronte Dzeko, che gli ha regalato due maglie con dedica («Per il mio amico») e si è fermato a parlare con lui. Il piccolo tifoso giallorosso ha incontrato anche Gonzalo Villar, che lo ha voluto conoscere e salutare: ha provato anche a «corromperlo» offrendogli la sua maglia al posto di quella del bosniaco.
David è stato però irremovibile, con grande dispiacere dello spagnolo che si è dovuto accontentare di essere una seconda scelta. «Edin è una persona fantastica» ha detto il papà di David, tifoso giallorosso fin dalla nascita e anche lui visibilmente commosso.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini