La campagna abbonamenti della Roma inizia col botto nonostante alcuni problemi registrati nella giornata di ieri. A 24 ore dall’inizio della fase di prelazione erano 14.300 le tessere sottoscritte: ogni tifoso oltre a rinnovare il proprio abbonamento ha la possibilità di acquistarne un altro. Esordio positivo anche per la nuova formula “plus”, scelta dal 40% dei romanisti che hanno deciso di rinnovare.
Un centinaio di abbonati in Curva Sud però ha dovuto fare i conti con un malfunzionamento del server: qualcuno ha trovato il proprio posto giò occupato ed è stato costretto a scegliere uno dei pochi rimasti, mentre ad altri la curva risulta ormai sold out.
L’episodio ha provocato disagio ai malcapitati, con il club che ha cercato di risolvere il prima possibile. Tutti i coinvolti saranno contattati dalla biglietteria di Trigoria e avranno la possibilità di scegliere un altro posto in Sud, diverso da quello assegnato in precedenza. Oggi alle 12 invece si aprirà la vendita libera per assistere alla fine di Tirana sui maxischermi dell’Olimpico.
FONTE: Il Tempo – E. Zotti
AS ROMA I Friedkin comprano ancora azioni per 1.479.058 (C.U.)