Mourinho lancia l’allarme su Paulo Dybala, i tifosi sono con il fiato sospeso sulle sue condizioni. Perché come l’argentino riprende ad allenarsi con il gruppo e sembra essere pronto a scendere di nuovo in campo – esattamente quanto accaduto nei giorni prima della Salernitana – ecco che si trova di nuovo costretto a rallentare per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia sinistra che da un mese non gli ha più permesso di scendere in campo da titolare.
Durante l’allenamento di rifinitura di domenica, che ha cominciato regolarmente con il gruppo, Dybala ha riavvertito fastidio e di fatto lo staff medico giallorosso ha deciso di fermarlo nuovamente. E sono ricominciate le sedute di fisioterapia e trattamenti con l’osteopata.
Dybalatra l’altro era atteso anche al Foro Italico domenica pomeriggio per la finale degli Internazionali, ma lui – d’accordo con la società – ha preferito rinunciare per evitare stress alla caviglia e proseguire il lavoro al Fulvio Bernardini. Ieri ha seguito la partita dalla tribuna, nel pre partita era in panchina per guardare il riscaldamento dei suoi, ma anche oggi riprenderà a lavorare al Fulvio Bernardini per cercare di essere a disposizione per la sfida contro il Siviglia.
L’obiettivo è Budapest, l’obiettivo è la finale di Europa League, l’unica gara che conta come ha ribadito Mourinho. Ecco perché Dybala nelle ultime ore ha cominciato anche una nuova terapia a Trigoria per cercare di risolvere il problema entro i prossimi otto giorni, quindi prima della sfida che assegnerà il trofeo continentale.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/partite/campionato/serie-a-anticipi-e-posticipi-della-37a-giornata-fiorentina-roma-alle-18-del-27-maggio/