Dan Friedkin ha chiesto a Dan Friedkin di fargli da sponsor. Tutto lecito e tutto nei parametri Uefa. Anzi, è la testimonianza ulteriore dell’impegno economico della proprietà, che punta a migliorare i conti sempre più sofferenti della Roma.
La società ha annunciato la nuova partnership con Auberge Resorts Collection, la catena di alberghi di lusso che sta espandendo il proprio marchio in Europa: nel 2024 del gruppo entrerà a far parte anche una struttura di Firenze risalente all’epoca rinascimentale, l’ex Collegio alla Querce, poco lontano dallo stadio Franchi e dalla stazione di Campo di Marte.
La particolarità è che il nuovo partner appartenga allo stesso Friedkin Group, che così riverserà circa 4 milioni a stagione sul bilancio della Roma per almeno due anni e mezzo. Sostituisce con un accordo migliorativo la Hyundai, la casa automobilistica coreana che pagava circa 2,5 milioni all’anno per apporre il brand sul retro delle magliette da gioco. La scritta Auberge Resorts, con tanto di logo, dunque comparirà sulle schiene dei calciatori della prima squadra maschile e femminile e della Primavera.
FONTE: Il Corriere dello Sport – R. Maida
INFO BIGLIETTI Pack “Big Match” contro Juventus, Inter e Milan (C.U.)
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin