Non solo Frattesi, non solo Nicolò Zaniolo, ma anche tanti altri nomi, in entrata e in uscita, su cui Tiago Pinto sta lavorando in quel di Milano. La pista più calda, in entrata, è quella che porta al turco Celik del Lille: la Roma è arrivata ad offrire 7 milioni più bonus e la sensazione è che nelle prossime ore la situazione possa finalmente sbloccarsi.
Altro nome in entrata è quello del francese dell’Eintracht Francoforte Evan Ndicka, 22 anni, difensore centrale di piede sinistro, che può essere un’alternativa al più caro Senesi del Feyenoord.
In uscita, invece, Pinto è al lavoro per piazzare Kluivert e Veretout, le cui cessioni potrebbero portare nelle casse giallorosse circa 30 milioni. Il francese piace al Marsiglia, l’olandese anche ma ha sulle sue tracce pure Monaco e il Nizza. La Roma spera di ricavare dalla cessione di Kluivert almeno quindici milioni.
Capitolo Diawara e Carles Perez: entrambi interessano al Valencia, più il secondo del primo. La Roma vorrebbe ricavarci dei soldi, altrimenti potrebbe inserirli nella trattativa per Guedes. Per Diawara, però, nelle ultime ore si sono create delle alternative anche in Italia: piace al Lecce.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese