Continua il casting da parte di Dan e Ryan Friedkin al fine di individuare i nuovi dirigenti della Roma, su tutti si cerca il nuovo direttore sportivo, che possa affiancare Paulo Fonseca. I nuovi proprietari giallorossi si stanno muovendo parecchio, fanno la spola tra Roma, Londra e la Svizzera, passando anche per Montecarlo. A fine agosto hanno incontrato Ralf Rangnick, ex direttore delle squadre della Red Bull, che si è offerto al club capitolino.
Il suo profilo però è stato messo in attesa, proprio perché il tedesco vorrebbe fare tutto, se possibile non allenare, dunque non sarebbe una figura da mettere al fianco di un tecnico come Fonseca. Nei mesi scorsi poi ci sono stati contatti con Andrea Berta, direttore sportivo italiano che lavora nell’Atletico Madrid di Simeone, dove però sembra voler rimanere.
Infine c’è da ricordare Fabio Paratici, in uscita dalla Juventus, ma alla ricerca di un club pronto a vincere in Europa. Sullo sfondo resta anche l’idea Totti, pronto a parlare con Dan e Ryan per valutare l’eventuale ritorno a Trigoria.
FONTE: Il Tempo – A. Austini