Una Champions League e una Supercoppa europea le ha portate a casa con la maglia del Chelsea, ora canta l’inno della Roma, vive da innamorato, segna un sacco di gol e sogna un successo in giallorosso. Tammy Abraham è ambizioso, ha segnato e continua a segnare.
Gli dà anche un po’ fastidio non esserci riuscito a Marassi: avrebbe raggiunto il record di Volk, che nel ’29 segno 24 reti alla sua prima stagione nella Roma, ma per aver quasi “tradito” le attese di Mourinho, suo mentore, e deluso se stesso, che vive per il gol. «Se non segno o non gioco bene, non ci dormo la notte», le sue parole a talksport.com.
Giovedì c’è la Conference e Abraham non vuole mancare, nonostante il problema alla spalla: oggi ulteriore ecografia di approfondimento, che dovrebbe scongiurare ulteriori problemi. In Norvegia, con ogni probabilità, Mourinho non avrà a disposizione nemmeno Zaniolo, che continua a lavorare a parte e magari sarà pronto per la Salernitana.
FONTE: Il Messaggero
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-obiettivo-60mila-per-bodo-e-salernitana/