Dybala e Smalling per mettere minuti nelle gambe. Oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico andrà in scena la terzultima giornata di campionato della Serie A, che vedrà la Roma affrontare la Salernitana. I giallorossi arrivano a questa gara dopo la trasferta in Germania, dove grazie al pareggio della BayArena potranno disputare il prossimo 31 maggio la seconda finale europea consecutiva.
E la partita di questa sera sarà l’occasione perfetta non solo per i tifosi di ringraziare la squadra ma anche per Mourinho per far riposare alcuni giocatori ai quali era stato chiesto di fare gli straordinari. Lo Special One, alla 150° panchina in Serie A, non vorrà comunque fare brutta figura davanti ai sessantamila dell’Olimpico, cercando così una vittoria che in campionato manca dallo scorso 16 aprile.
Tra i pali dei giallorossi ci sarà Rui Patricio, mentre in difesa torna dal primo minuto Chris Smalling, insieme a Mancini e Ibanez. Sulle fasce, Zalewski e Missori. Cambia anche parte del centrocampo: oltre all’uomo qualificazione Bove, ci sarà infatti Tahirovic, permettendo così di far riprendere fiato a Matic e Cristante. Infine, il centravanti sarà nuovamente Belotti, ancora alla ricerca del suo primo gol in campionato con i giallorossi. Intanto Il Siviglia pareggia il derby e perde Oliver Torres.
FONTE: Il Tempo – M. Cirulli
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/partite/campionato/serie-a-anticipi-e-posticipi-della-37a-giornata-fiorentina-roma-alle-18-del-27-maggio/