Tutti insieme. Ci si augura anche appassionatamente, perché la sfida di sabato contro l’Inter è di quelle che impone passione in ogni sua sfaccettatura: partecipazione, trasporto, intensità e via dicendo. Da oggi saranno di nuovo tutti a disposizione di José Mourinho, compresi i nazionali, con la sola eccezione di Paulo Dybala, che chiamato al volo intercontinentale dopo l’impegno con l’Argentina tornerà soltanto a ridosso della partenza per Milano.
Intanto però lo Special One può di nuovo contare su tutti gli effettivi (tranne ovviamente i due olandesi Wijnaldum e Karsdorp, alle prese con infortuni che richiedono tempi differenti): lunedì alla ripresa degli allenamenti sono rientrati in gruppo dopo circa un mese di assenza El Shaarawy e Kumbulla, che hanno ormai smaltito i rispettivi malanni muscolari.
Lo stesso Zaniolo, pur avendo disputato le ultime due partite prima della sosta, proviene da uno stop che lo ha costretto a dare forfait in cinque impegni ufficiali su nove (l’accelerazione per anticipare i tempi gli ha permesso di andare a Empoli, ma soltanto in panchina).
L’infortunio alla spalla non sembra aver lasciato strascichi su Nicolò, che è rientrato alla sua maniera, mettendo subito in mostra i proverbiali strappi in velocità senza temere gli scontri fisici. Ma il numero 22 ha sfruttato la mancata convocazione di Mancini per provare a rimettersi alla pari con i compagni, dopo i venti giorni circa passati a seguirli da fuori.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCARE QUI
FONTE: Il Romanista – F. Pastore
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/