“Per me Zaniolo rimane qui“. José Mourinho è convinto che il futuro del 22 giallorosso alla fine del mercato di gennaio sarà ancora con la maglia della Roma. Nonostante la voglia di andare via, comunicata alla società e allo stesso allenatore, che lo ha escluso dalla trasferta di La Spezia. Una partita che la Roma ha vinto comodamente 2-0 volando, almeno per una notte, al terzo posto in classifica insieme all’Inter.
Ma al Picco si parla poco di campo, nonostante i vani tentativi di Mourinho: “È stata una partita tranquilla, siamo stati bravi noi a renderla facile”. L’attenzione è rivolta tutta al mercato e al futuro di Zaniolo: “Ho la mia opinione e la mia sensazione, ovvero che il 1 febbraio sarà qui con noi. – ha ammesso il portoghese senza nascondersi – Il mercato è aperto, esiste la voglia obiettiva di Nicolò di andare via. Ma secondo me finirà così. Lui ha manifestato la voglia di andare via, ma io ho questa sensazione perché lui è un calciatore importante, dal valore importante e le offerte che sono sul tavolo sono impossibili da accettare”.
E di sostituti non vuole sentir parlare, almeno pubblicamente: “Non ci penso, perché non perdo tempo per una cosa che non succederà. Ho letto di Deulofeu e Ziyech, ma noi non pensiamo a nessuno perché probabilmente non succederà niente“.
FONTE: La Repubblica – M. Kuric
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin