Dybala non dà garanzie nell’immediato: nelle prossime ore farà il punto della situazione con il ct argentino Scaloni e poi con Mourinho deciderà se una sua possibile convocazione per il Torino sia possibile. Oggi si allenerà con i compagni per la prima volta, dopo il giorno di riposo di cui ha usufruito tutta la squadra.
Dovrebbero essere tre le novità di formazione rispetto alla partita con il Sassuolo: Camara riavrà un posto da titolare, probabilmente di fianco a Cristante (diffidato, come Mancini). A sinistra invece El Shaarawy dovrebbe essere promosso nell’alternanza con Zalewski. Davanti è scontato il rientro di Abraham, con Volpato ancora scelto nel ruolo di “creativo”. Il terzo uomo sarà Zaniolo che vuole chiudere in bellezza con la Roma.
Nella ripresa Mourinho dovrebbe giocarsi la carta Belotti, che ha “perso fiducia” ma sarebbe felice di giocare contro i vecchi del Torino. Ancora a zero gol in campionato, proverebbe a mettere da parte i sentimenti e i ricordi per conquistare i tifosi della Roma. Che comunque non smettono di accompagnare la squadra: anche contro il Torino è stata già superata la quota 60.000 presenze.
FONTE: Il Corriere dello Sport – R. Maida