(…) Dybala sta trascorrendo i primi giorni post-intervento a casa, dove ha ricevuto anche la visita di alcuni suoi compagni di squadra, primo su tutti Paredes che, reduce dalla vittoria per 4 a 1 sul Brasile con la maglia dell’Argentina, è passato a trovare Paulo con il quale avrebbe dovuto condividere la gioia (o Joya, se preferite) del successo in maglia albiceleste.
I medici gli hanno raccomandato l’assoluto riposo per qualche giorno, oltre all’utilizzo delle stampelle (non necessarie alla sua deambulazione, ma fortemente consigliate) e per questo Paulo non viaggerà insieme alla squadra oggi alla volta di Lecce. Presto però, Dybala tornerà a frequentare quotidianamente Trigoria e l’Olimpico. Ha già prenotato, infatti, un posto allo stadio per Roma-Juventus del 6 aprile quando, oltre a tifare i suoi compagni dalla tribuna, li proverà a incitare da dentro gli spogliatoi (più complessa, invece, una sua presenza in panchina per determinati paletti imposti dalla Lega). (…)
A proposito del suo recupero, è ancora presto per poter fissare un obiettivo preciso per il suo ritorno in campo, ma Dybala e lo staff medico della Roma sono molto contenti dell’esito dell’operazione e c’è fiducia sul fatto che Paulo, lavorando anche durante i mesi estivi, possa iniziare la prossima stagione insieme ai suoi compagni di squadra e al nuovo allenatore della Roma.
(…)
FONTE: Il Romanista – S. Valdarchi