Per Zaniolo Juve-Roma più che una passerella rappresenta un trampolino di lancio. La chance per dimostrare di essere pronto per giovedì, per il match con il Siviglia che vale una stagione. Perchè attualmente qualche remora sulle condizioni del giocatore ancora c’è, visto il lungo infortunio da cui si è appena ripreso. Pensare di ripartire da dove ci si era fermati, non era possibile.
Zaniolo intanto continua a giurare fedeltà alla Roma, ma chi lo segue è il primo a sapere che quello che vale oggi, domani potrebbe non avere più senso. Una cosa è certa: se, come sembra, il passaggio di consegne nel club andrà in porto a breve, per la nuova proprietà presentarsi con la cessione di Nicolò non sarebbe il miglior biglietto da visita possibile.
Ne sono consapevoli sia chi gestisce attualmente il club (e per questo viene ostentata la quasi certezza della permanenza del ragazzo), sia chi si occupa da vicino del calciatore. Che nel breve-medio periodo potrebbe accontentarsi’ di un rinnovo contrattuale.
FONTE: Il Messaggero – S. Carina