Notizie positive per Fonseca in vista dell’impegno di domani sera con l’Inter. Ieri sia Villar che El Shaarawy hanno ricominciato a lavorare insieme al gruppo e saranno convocati: il Faraone si è lasciato definitivamente alle spalle i problemi muscolari, da giorni si sente pronto e, per dimostrarlo al tecnico, si è reso protagonista dell’allenamento con un gran gol segnato in partitella.
Segnali positivi anche da Carles Perez, che sarà valutato nuovamente prima della seduta di oggi: anche le condizioni dell’ex Barcellona sono in constante miglioramento ma per non forzare i tempi di recupero Fonseca potrebbe anche decidere di far slittare il suo rientro al derby di sabato.
Chi rimane in dubbio in vista della stracittadina è invece Diawara, che continua ad allenarsi individualmente dopo la ricaduta del sovraccarico alla zona pubica. Stessa situazione per Smalling: l’inglese è alle prese con l’ennesimo problema muscolare e, nonostante siano state escluse lesioni, per evitare di peggiorare la situazione non verranno fatti tentativi per un recupero-lampo.
Situazione complicata anche per Spinazzola e Veretout – alle prese con una lesione muscolare – che potrebbero tornare a disposizione direttamente con Mourinho, mentre Calafiori ha qualche chance in più.
Complicato anche ipotizzare il rientro di Zaniolo per la stagione in corso: il numero 22 è ancora in attesa della visita con il professor Fink, propedeutica al via libera per il suo rientro in prima squadra. Nessun problema invece per Darboe e Ibanez.
FONTE: Il Tempo – E. Zotti