Sono passate appena due giornate di campionato e Fonseca già si trova a dover condurre in emergenza la macchina Roma. O meglio, sulle corsie d’emergenza, visto che il quarto infortunio muscolare di questo travagliato inizio di stagione riguarda Ünder. Ancora un giocatore di fascia, dopo Spinazzola, Perotti e Zappacosta, ovvero gli altri tre che sono stati costretti ad alzare bandiera bianca prima del previsto.
Cengiz si è fermato giovedì, quando era in ritiro con la nazionale turca e ha avvertito un fastidio alla coscia destra. Immediato lo stop, quantomeno a scopo precauzionale, poi il consulto con i medici della selezione che di concerto con quelli romanisti, hanno deciso di rimandare immediatamente il ragazzo in Italia.
Il numero 17 è rientrato ieri a Roma e si è subito sottoposto ai controlli clinici di rito, che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Nella giornata di oggi sarà sciolta la prognosi sui tempi di recupero, che però difficilmente saranno inferiori al mese. Un problema, quello occorso a Ünder, che sguarnisce ulteriormente l’attacco giallorosso, dopo la rinuncia a Perotti già alla vigilia del debutto di campionato.
FONTE: Il Romanista – F. Pastore