Ora José Mourinho punta tutto su Felix. Non stiamo parlando delle scelte di campo o delle rotazioni, che inizieranno a vedersi con più profondità nel primo match casalingo della stagione contro la Cremonese. Il riferimento è al mercato e alla possibile partenza dell’attaccante ghanese: visto lo stallo che persiste tra Roma e Bologna per il trasferimento di Eldor Shomurodov in maglia rossoblu, Felix rappresenta l’ultima speranza, l’ultima occasione per Tiago Pinto di liberare uno slot in rosa e permettere così allo Special One di avere a disposizione finalmente Andrea Belotti.
E le sliding doors che la vita sa regalare conducono il giovane attaccante proprio verso Cremona, prossimo avversario dei giallorossi in campionato. Il giocatore piace e il club grigiorosso è pronto a formulare un’offerta per il giovane attaccante.
Ma anche la Salernitana di De Sanctis continua a monitorare la situazione legata al ghanese, non spingendosi però al momento oltre una richiesta di prestito. Dall’entourage confermano i contatti in corso e Pinto ha tutta l’intenzione di andare a dama. Ore caldissime per liberare lo spazio per il “Gallo” Belotti, sempre più impaziente di vestire la maglia giallorossa.
FONTE: La Repubblica – A. Di Carlo
SALERNITANA-ROMA Le pagelle (di Roberto Molinari)