Crede che il discorso scudetto sia già chiuso visto il vantaggio della Juventus?
«Il campionato non si può ma considerare concluso prima di una matematica certezza. Nel percorso di una squadra forte come la Juventus può capitare una partita un po’ sottotono, ma vedo difficile che possa perdere questo scudetto».
E per la lotta al secondo posto teme di più la concorrenza di Milan o Fiorentina? «Ho grande rispetto per entrambi. Con il Milan abbiamo sempre perso mentre con la Fiorentina abbiamo ottenuto una vittoria e un pari ma questo score non significa nulla».
Cosa le è rimasto della vittoria con l’Empoli? «Abbiamo vinto ma è stata una gara complicata. L’Empoli ha dimostrato la sua forza, è una delle squadre che giocano meglio. Faccio i complimenti a loro, hanno disputato una grande partita. Io sono orgogliosa delle mie ragazze, non era assolutamente facile uscire con i tre punti».
Ha vinto la Panchina d’oro… «E’ un premio dato dai colleghi e mi dà orgoglio e grande responsabilità. Ringrazio tutti: la società, il mio staff, le giocatrici e i tifosi. Sarà un punto di partenza per me e vorrei continuare a fare bene con questo stimolo ulteriore».
FONTE: Tuttosport