Il trofeo è arrivato a Roma, adesso è il momento di festeggiare tutti insieme. La Roma questa notte intorno alle 4 è sbarcata all’aeroporto di Fiumicino e si è diretta subito al Fulvio Bernardini per festeggiare con un centinaio di tifosi la vittoria della Conference League. Bandiere al vento, fumogeni e tanti cori, poi la squadra si è presentata sul terrazzo di una delle palazzine del centro sportivo che affacciano su piazzale Dino Viola.
I giocatori hanno alzato a turno la coppa sotto gli “Olè” dei tifosi, ma oggi arriverà la vera festa tra la squadra e i romanisti. La Roma sta preparando infatti il tour per alcuni punti storici della capitale che culminerà poi nella vera festa con i tifosi al Circo Massimo, luogo sacro per i festeggiamenti giallorossi per la celebrazione dello scudetto del 2001.
Il club giallorosso ha terminato questa mattina di preparare il bus scoperto che ospiterà la squadra e Morinho nel viaggio per le strade di Roma. La coppa sarà esposta in bella vista e passerà tra le mani dei calciatori e del tecnico: un evento che ospiterà migliaia di tifosi e che terminerà con il saluto finale della Roma ai tifosi, i loro ringraziamenti per il sostegno e il rompete le righe per le meritate vacanze.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi