Fonseca dovrà ancora aspettare alcune ore per capire se e come si risolverà la vicenda legata a Dzeko. Il bosniaco potrebbe essere ceduto last minute, ma la possibilità che resti nella Capitale rimane e dunque si deve iniziare a preparare il tavolo delle trattative, al quale ddovrà prendere parte anche la società.
Intanto questa sera arriva il Verona di Juric, anche se nella conferenza stampa di ieri al tecnico protoghese è stato chiesto praticamente solo della vicenda relativa al numero 9 giallorosso: «Ci sono state tante speculazioni, non voglio contribuire. Bisogna pensare alla partita, alla Roma e a quanto sarà importante vincere. Il Verona è una grande squadra e sarà una gara difficile. Il gruppo destabilizzato dalla vicenda Dzeko? Possiamo invece vedere come abbia giocato con lo Spezia. Questo dice tutto».
Poi c’è l’arrivo di el Shaarawy, che dà un po’ di carica al mister vista la voglia del giocatore di tornare nella Capitale: «Conosce bene il calcio italiano, le sue caratteristiche possono aiutare la squadra. Ha tanta voglia di tornare e aiutare la Roma, è importante che l’allenatore senta questa voglia quando parla con un giocatore. El Shaarawy ama la Roma».
FONTE: Il Messaggero