L’appuntamento è per domani, anche se non è ancora arrivata l’attesa l’ufficialità. Al di là di possibili slittamenti, sarà la Roma la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione del 2019/20 finita «monca» a causa della pandemia. Con la recente pronuncia del Cts e in seguito alla decisione del Governo di aumentare la riapertura degli stadi dal 50 al 75%, gli abbonamenti tornano dunque ad essere una fonte importante di sostentamento delle società.
I primi tre giorni della nuova campagna saranno esclusivamente appannaggio di chi ha il diritto di prelazione in quanto in possesso dell’ultima tessera valida. Da giovedì mattina previsto il via alla vendita libera. La Roma punta a portare a casa circa 20mila abbonamenti che – considerando il momento attuale e la pandemia – sarebbe già un risultato molto buono. Il primo pienone potrà esserci subito il 24 ottobre, quando all’Olimpico arriverà il Napoli dell’ex Spalletti.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – A. Pugliese