
TESTA AL CAMPIONATO – Elogia Mario Rui («Ha fatto una buona prestazione, ho dovuto toglierlo perché era un po’ stanco. Andava cercato di più ma va bene così») prima di voltare pagina e pensare al campionato e alla Juventus: «Domenica incontra la Lazio e la squadra di Inzaghi può dar fastidio a tutti. Se può far risultato? Certamente, lo ha già fatto su altri campi. Bisogna far loro i complimenti, possono arrivare ovunque, hanno numeri da grande squadra». Passerella finale sul contratto. È l’unico momento nel quale Lucio si chiude a riccio: «Ora non conta nulla, quelli che fanno la differenza sono i giocatori».
SUPER FARAONE – Tra questi ieri sera c’è stato certamente El Shaarawy. Un gol e un assist per l’ex milanista che sfrutta al meglio la nuova occasione concessagli dal tecnico: «Puntiamo in alto ma dobbiamo guardare soltanto a noi e fare la nostra strada. Possiamo andare avanti ovunque, in Europa League, in Coppa Italia e cercare di raggiungere la Juve in campionato. Sono i nostri obiettivi e dobbiamo crederci».
NOVITÀ IN ARRIVO – Un altro obiettivo, stavolta di mercato, è diventato lo svedese Hiljemark. Il ds Massara ha preso contatti con il Palermo. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto che si aggira sui 3 milioni. La società rosanero, dopo aver rifiutato un’offerta della Dinamo Kiev per il classe ’92, è pronta a chiudere con la Roma. Ieri nel giorno della presentazione ai media, anche il nuovo ds del Palermo, Nicola Salerno, ha confermato che Hiljemark è sul mercato: «Oscar probabilmente andrà via».Destinazione Roma.










