Il destino a volte ha senso dell’umorismo. Se pensate che Romelu Lukaku abbia problemi con la fedeltà – chiedere ai tifosi dell’Inter per informazioni – sappiate che fra le decine di lussuosi hotel romani in cui poteva alloggiare, ne ha scelto uno a un centinaio di metri dalla basilica di S. Maria in Cosmedin, nota soprattutto perché contiene il celebre mascherone di pietra chiamato Bocca della Verità.
Certo, Trigoria è abbastanza lontana, ma gli autisti a disposizione non mancano, così come il portafoglio gonfio per permettersi ogni tipo di passaggio. In ogni caso, a volte va all’allenamento anche in auto, che in effetti non gli mancano. Nel suo parco ci sono (anche se non tutte qui) tre Maserati: la sportiva MC 20, la berlina Ghibli e un suv, la Levante Trofeo.
In ogni caso, si dice che stia cercando una villa da affittare nella zona di Casal Palocco, magari con la possibilità di installare quella camera iperbarica che aveva anche a Milano, sempre che fra sette mesi non abbia già di nuovo la valigia pronta.
L’impressione, comunque, è che al momento il centravanti sia vivendo la città come uno di passaggio. In ogni caso, la sua finora è stata una vita molto riservata, se si pensa che invece Dybala, dopo solo una decina di giorni di Roma, era già taggato in alcune dei ristoranti cittadini. Segnali di scollamento? Prematuro dirlo.
FONTE: La Gazzetta dello Sport