Zaniolo non torna indietro. Con il cuore in tumulto per le reazioni che ci sono state dopo la sua decisione di arrivare allo strappo, non ha avuto ripensamenti nel week end rispetto al no al Bournemouth. Rischia di restare fermo alla Roma fino alla fine della stagione. Domani si chiude il mercato e al momento non ci sono vie d’uscita. Il ragazzo sa di aver preso alcune decisioni sbagliate e che deve recuperare la fiducia di Mourinho in questi cinque mesi che mancano alla fine della stagione. Se non ci saranno sorprese in queste ore, si rimetterà al lavoro per poter essere preso in considerazione.
Sarà dura viste le parole di Mourinho dopo la gara col Napoli: “Quando tu non stai bene nella famiglia, devi andare via, devi trovare una soluzione“. Poi a fine stagione le strade si divideranno, in un modo o nell’altro.
Dopo le recenti tumultuose vicende, i tifosi lo hanno scaricato. Zaniolo sperava di andare al Milan o al Tottenham. Nella notte tra sabato e domenica è apparso uno striscione su un ponte pedonale davanti al Colosseo e la scritta lascia spazio a poche interpretazioni: “Zaniolo traditore (…) senza onore!”. Un episodio che ha colpito molto il ragazzo, che in passato è stato considerato un beniamino.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo
NAPOLI-ROMA Le pagelle (di Roberto Molinari)
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin