Si chiude con il pari sul campo dello Spezia la stagione 2020/2021 della Roma. I giallorossi conquistano l’accesso alla Conference League e salutano il mister Paulo Fonseca, che saluterà la Capitale dopo due anni sulla panchina della Roma.
La società però si prepara a passare da un portoghese all’altro, visto che nei prossimi giorni dovrà essere definito l’arrivo del nuovo tecnico: José Mourinho. L’allenatore è impaziente di sbarcare a Roma e iniziare a lavorare per il prossimo anno. Non sono mancati infatti gli incontri nell’ultimo periodo tra lui e il general manager Tiago Pinto per fare il punto sul mercato.
La società sarebbe a lavoro per individuare un portiere, in questo casao Juan Musso dell’Udinese sembra essere in vantaggio, un centrocampista, e la richiesta di Mourinho sembra essere stata quella di Nemanja Matic dello United il cui valore dovrebbe essere di 10 milioni di euro. Infine ci sarà da sciogliere il nodo attaccante, con Dzeko che potrebbe salutare la Capitale e lasciare il suo posto ad Andrea Belotti.
FONTE: La Repubblica – F. Ferrazza