Ad assistere alla penultima seduta di allenamento della settimana della Roma c’erano anche tre ospiti a sorpresa. A Trigoria hanno infatti accolto gli ispettori della Procura Federale incaricati di verificare il rispetto dei protocolli sanitari e lo stato del centri di allenamento (lo stesso controlla è toccato anche al Milan e al Lecce, mentre la scorsa settimana era stato il turno di Fiorentina, Lazio e Napoli.
Oltre a seguire la giornata di lavoro guidato da Fonseca – la società è stata avvertita con una Pec inviata dalla Procura Figc alle 10 di ieri mattina – sono stati acquisiti i documenti relativi ai tamponi ed ai test sierologici, che devono essere eseguiti con scadenze temporali dettagliate dal protocollo varato in vista della ripresa del campionato.
Intanto Veretout ha messo a tacere tutte le voci cà smentite dal suo procuratore Giulffredi – su una possibile cessione ad appena un anno di distanza dall’approdo in giallorosso: «Sono molto felice a Roma, voglio rimanere il più a lungo possibile. Lavoto – ha detto ha Bein Sports – ogni giorno per migliorare, ho ancora molto da imparare. Vogliamo tutti riprendere a giocare».
FONTE: Il Tempo – F. Biafora